I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta in Supercoppa e vogliono approfittare dello stop dell'Inter – battuto ieri dall'Empoli – per consolidare il secondo posto in classifica. Buon momento di forma per la Lazio con Milinkovic e compagni hanno pareggiato in casa contro l'Empoli per poi però vincere contro il Sassuolo in campionato e contro il Bologna in Coppa Italia. Le ultime news sulle formazioni: Sarri ancora senza Immobile, schiera Felipe Anderson. Pioli deve rinunciare a Theo Hernandez, out per un problema muscolare, al suo posto ci sarà Dest.
Bologna v Spezia Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Spezia-Bologna LIVEDopo tre pali colpiti (due esterni e uno pieno) il Bologna riesce a sbloccare e vincere la partita contro lo Spezia: decide Arnautovic su rigore negli ultimi dieci minuti di partita. Il primo a colpire i legni era stato proprio Arnautovic, poi due volte Barrow. Il Bologna sale a quota 21 punti come Lazio (che deve ancora giocare), Juve e Fiorentina. Spezia ko ma ancora a +1 sulla zona retrocessione PAGELLE 1 nuovo post 17:07 28 nov La Serie A prosegue con Roma-Torino - di marcosal93 17:03 statistiche Era dal 2002/03 che il Bologna non otteneva almeno 21 punti nelle prime 14 giornate di Serie A (26 in quel caso).
16:52 sostituzione 90' - Mbaye per Arnautovic. 16:51 ammonizione! 88' - Giallo per Arnautovic. 16:49 86' - Bonifazi per Dominguez. Marko Arnautovic é il primo austriaco a segnare almeno 6 reti in una singola stagione di Serie A dal 1987/1988 (in quella stagione sia Walter Schachner dell’Avellino che Anton Polster del Torino siglarono nove gol nella massima serie italiana). 16:47 gol! ARNAUTOVIC NON SBAGLIA SUL RIGORE: calciato di destro non incrociato sotto la traversa 16:45 82' - RIGORE PER IL BOLOGNA: fallo di mano di Nzola in barriera sulla punizione di Arnautovic. Ammonito.
Diretta Spezia-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e
Spezia-Bologna LIVEDopo tre pali colpiti (due esterni e uno pieno) il Bologna riesce a sbloccare e vincere la partita contro lo Spezia: decide Arnautovic su rigore negli ultimi dieci minuti di partita. Il primo a colpire i legni era stato proprio Arnautovic, poi due volte Barrow. Il Bologna sale a quota 21 punti come Lazio (che deve ancora giocare), Juve e Fiorentina. Spezia ko ma ancora a +1 sulla zona retrocessione PAGELLE 1 nuovo post 17:07 28 nov La Serie A prosegue con Roma-Torino - di marcosal93 17:03 statistiche Era dal 2002/03 che il Bologna non otteneva almeno 21 punti nelle prime 14 giornate di Serie A (26 in quel caso). 16:58 finisce qui! Il Bologna batte lo Spezia 16:54 Milan ko 3-1 col Sassuolo 16:53 90' - Quattro di recupero.
Bologna vs Spezia | Serie A - RomaToday
Partite in diretta oggi - Calendario e Cronache live - Tuttosport
Nel 4-3-3 in mediana Milinkovic-Savic con Cataldi e Luis Alberto. In difesa, davanti a Provedel, la linea a quattro composta da Casale e Romagnoli centrali con Hysaj e Marusic terzini. Nel Milan invece c'è Giroud al centro dell'attacco. Pioli alle sue spalle schiera il terzetto composto da Brahim Diaz, Messias e Leao. Con Bennacer e Tonali in mediana, davanti a Tatarusanu in porta la difesa sarà composta da Calabria, Kalulu, Tomori ma non da Theo Hernandez, fermato da un affaticamento muscolare.
Spezia-Bologna 2-2: risultato finale e highlights - Virgilio Sport
Da quell’estate del 2020, quando patron Commisso gli ha... EDITORIALE NBA SORPRESA MA NON TROPPO: IL TITOLO A MEMPHIS SAREBBE UNA BENEDIZIONE Giovani, atletici e spettacolari. La ricetta della felicità è tutta qui, in una squadra che non ha bisogno di fanfare mediatiche e giocatori a fine carriera, ma che gioca una pallacanestro frizzante trascinata da uno dei migliori giocatori al mondo. Da... EDITORIALE TENNIS JANNIK SINNER – IL FUTURO È LA CERTEZZA DELL’AZZURRO Se è vero che il tempo ricuce le ferite, se è vero che con il tempo si raggiungono gli obiettivi e se nel tempo si formano i campioni allora tempo è la parola da utilizzare per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è reduce dalla sconfitta negli...
Diaz ha vinto il ballottaggio con Pobega. In attacco Giroud. Partita: Lazio-Milan Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma Quando si gioca: martedì 24 gennaio 2023 Orario: 20:45 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 19 giornata Dove vedere Lazio-Milan in diretta TV: orario e canale Lazio-Milan sarà disponibile in diretta tv esclusiva per tutti gli abbonati sull'app di DAZN. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app attiva sul decoder Sky Q collegandosi a Zona DAZN (numero 214 del satellite). Lazio-Milan, dove vederla in streaming Il match dell'Olimpico inizierà alle 20:45 e sarà visibile in streaming sempre sull'app ma attraverso dispositivi mobili oppure accedendo al sito web tramite pc o tablet.
[calcio#] Streaming Bologna Spezia in diretta oggi 27.01.2023
Telecronaca della gara affidata a Stefano Borghi, con Simone Tiribocchi al commento tecnico. Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Milan La Lazio dovrà fare a meno di Immobile dopo l'infortunio e per questo Sarri schiera una formazione diversa, un po' come quanto visto contro Sassuolo e Bologna. Il tecnico dei biancocelesti si affida a Felipe Anderson come falso nove con Zaccagni e Pedro a chiudere il tridente offensivo.
16:58 finisce qui! Il Bologna batte lo Spezia 16:54 Milan ko 3-1 col Sassuolo 16:53 90' - Quattro di recupero. 16:52 sostituzione 90' - Mbaye per Arnautovic. 16:51 ammonizione! 88' - Giallo per Arnautovic. 16:49 86' - Bonifazi per Dominguez. Marko Arnautovic é il primo austriaco a segnare almeno 6 reti in una singola stagione di Serie A dal 1987/1988 (in quella stagione sia Walter Schachner dell’Avellino che Anton Polster del Torino siglarono nove gol nella massima serie italiana). 16:47 gol! ARNAUTOVIC NON SBAGLIA SUL RIGORE: calciato di destro non incrociato sotto la traversa 16:45 82' - RIGORE PER IL BOLOGNA: fallo di mano di Nzola in barriera sulla punizione di Arnautovic. Ammonito. 16:38 75' - Vignato, Skov Olsen e Sansone per Svanberg, Orsolini e Barrow.
Spezia Calcio - Bologna FC: Oggi in diretta streaming e TV
Bologna vs Spezia - Serie A Italia - Risultato in Diretta partita
Lazio-Milan, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZNLazio-Milan è il match valido per la 19a giornata di Serie A, ultima gara del girone d’andata per entrambe le squadre. La sfida tra la squadra allenata da Sarri e quella di Pioli, si giocherà martedì 24 gennaio, alle ore 20:45. Qui tutte le informazioni sulle formazioni ufficiali e su dove vedere la gara in diretta tv e streaming. La Lazio ospita il Milan questa sera all'Olimpico per l'ultima partita della 19esima giornata di Serie A. Si gioca martedì 24 gennaio alle ore 20:45, diretta TV e streaming su Dazn.
Bologna Spezia 27/01/2023! tutte le informazioni sulla partitaCalcio > Partite Live Diretta > Bologna - Spezia live | 27/01/2023 Serie A Prima di vedere la partita in diretta, che dire degli ultimi scontri tra Bologna e Spezia portato L'ultimo incontro tra la squadra Bologna e Spezia finito con e la partita ha avuto luogo 04/09/2022 sports_soccer Calcio 04/09/2022 Spezia Bologna 2 21/02/2022 1 28/11/2021 0 18/04/2021 4 16/12/2020 Il pronostico della partita:Bologna VS Spezia Ti piacerebbe seguire questo gioco in diretta da Serie A ma vuoi anche scommettere sulla partita Bologna VS Spezia? Consulta il pronostico Winflix e approfitta della nostra percentuale di successo dell'84% per aumentare le tue quote e vincere le tue scommesse.
Bologna Spezia 27/01/2023! tutte le informazioni sulla partita
Home | Spezia Calcio - Sito ufficiale